Ciao a tutti, mi vorrei anche io accodare alla discussione in quanto sono ormai 3-4 mesi che la connessione è passata da una velocità dignitosa per il lavoro (60/20 circa semi stabile) ad una velocità ridicola, speedtest di questa mattina da 4/10.
La mia zona non mi permette connessione a casa che non sia tramite SIM e sono con Wind Infinito con doppia SIM, una nel telefono e una dentro ad un Huawei B818-263.
Siccome seguo moltissimo questo forum in lettura, mi era uscito questo post e mi è venuto il dubbio su un malfunzionamento della BTS, naturalmente, parlando con il centralino, non risultano problemi nella linea.
Sono andato allora di persona sotto la BTS, essendo a pochi minuti a piedi da casa, e lo speedtest non era davvero niente di che, mi sembra 20/20 o comunque una cosa così.
La mia domanda è, è possibile constatare se ci sono problemi alla BTS senza passare per Wind?
@Matteo_Mabesolani posso chiederti la gentilezza di usare i tuoi superpoteri per capire se è tutto ok e mi devo arrangiare con quello che ho, o se posso tornare a lavorare senza problemi continuando a segnalare la lentezza a Wind?
La BTS a cui mi collego è la 322026
Grazie mille!