EnzoCirinn Sul punto 2), in termini di processo, lo trovo poco efficiente come metodo.
Ed io ti ho chiesto il perchè lo trovi inefficiente, preferendo una metodologia "parti da una zona e prosegui" (immagino tu intenda partire da un punto e coprire tutte le zone limitrofe, avanzando solo quando tutti i lavori precedenti siano terminati).
EnzoCirinn Se poi la spiegazione è che si va per priorità delle cabine
Sulle progettazioni dei lavori (se ho capito bene, in caso contrario mi corregga MassimoC) non c'è una priorità per armadio: vengono assegnati X armadi da progettare: alcuni risultano già progettati, altri ancora in progettazione.
Da qui in poi si affida il progetto ad una o più ditte e si richiedono i permessi per l'apertura dei cantieri.
Anche perchè Busto Arsizio risulta a completamento 2023, quindi c'è ancora oltre un anno e mezzo di tempo per completare la copertura.
Ripeto: se l'argomento fosse stato il lamentarsi delle discrepanze tra dichiarazioni degli operatori e la realtà, non avrei avuto nulla da dire. Sicuramente non sarei nemmeno intervenuto.
Se invece si hanno delle critiche sui metodi di lavoro e addirittura si hanno delle soluzioni migliori di quelle messe già in atto, sono molto curioso di leggerle.