andreagdipaolo Alcuni clienti in Veneto e Friuli su rete Open Fiber potrebbero essere temporaneamente disserviti. Attendete risoluzione senza agire sugli apparati. Molteplici operatori coinvolti.
[cancellato] Vedo che anche W3 ha problemi fino a Bergamo, ci deve essere qualche guasto grosso su qualche trasporto...
dariuccio83 Ci sono problemi su Open Stream anche nel Lazio? A Ceprano (FR) siamo senza linea dalle 16. Anche ieri sera intorno alle 19.30 c’è stata un’interruzione di circa 10 minuti. Edit: la linea è tornata.
dariuccio83 dariuccio83 Come non detto, poco fa a Ceprano (FR) c’è stata un’altra breve interruzione. Ho sentito un amico con Tiscali su stesso PCN e mi conferma anche lui. @andreagdipaolo pensi sia il caso di segnalarlo oppure ad Open Fiber risulta già qualcosa per la nostra zona?
andreagdipaolo smash Al massimo fai un reset all'ONT, e riavvia il Fritz. warpig Problema ottico indipendente dal guasto di oggi. Controlla la bretella. dariuccio83 Off topic. Io comunque non vedo nulla.