Apro questo post per conto di un amico.
Da oggi è ufficialmente aperta la vendibilità nel comune di Brolo(ME), solo che il suo indirizzo non risulta vendibile dal sito open fiber e sul sito BUL in cerca indirizzo risulta nel piano Italia 1 giga.
Però la cosa che non capisco è come mai nel tracciato del comune ci sia il pallino nero sulla sua abitazione/condominio e ci sia anche un pozzetto BUL quasi ai piedi del palazzo.
Via Filippo Turati,5

Freccia verde è il campo sportivo; cerchio blu è l edificio

Una curiosità mia che sto notando adesso è come mai non da informazioni sull ubicazione del PCN e nemmeno se c'è il mini provvisorio?

NP3 Da oggi è ufficialmente aperta la vendibilità nel comune di Brolo(ME),

Dove hai trovato questa informazione? A me non risulta ancora vendibile.

NP3 solo che il suo indirizzo non risulta vendibile dal sito open fiber e sul sito BUL in cerca indirizzo risulta nel piano Italia 1 giga.

Quindi non dovrebbe essere area bianca ma area grigia.

NP3 Però la cosa che non capisco è come mai nel tracciato del comune ci sia il pallino nero sulla sua abitazione/condominio e ci sia anche un pozzetto BUL quasi ai piedi del palazzo.

Potrebbe essere stato censito con un altro indirizzo o potrebbe trattarsi semplicemente di un errore.

NP3 Una curiosità mia che sto notando adesso è come mai non da informazioni sull ubicazione del PCN e nemmeno se c'è il mini provvisorio?

Sono informazioni che non sempre vengono riportate.

• NP3 ha risposto a questo messaggio

Nick1997 Dove hai trovato questa informazione? A me non risulta ancora vendibile.

sul sito di open fiber in cerca paesi.

Nick1997 Quindi non dovrebbe essere area bianca ma area grigia.

eh dovrebbe, non ho capito il pallino però

Nick1997 Potrebbe essere stato censito con un altro indirizzo o potrebbe trattarsi semplicemente di un errore.

un errore del pallino che non dovrebbe esserci o un errore che il civico risulta area grigia?

Nick1997 Sono informazioni che non sempre vengono riportate.

ok grazie

NP3 sul sito di open fiber in cerca paesi.

Dove? Mi riesci a mettere un link potrebbe trattarsi dell'FWA e non dell'FTTH. O se intendi nel sito BUL la seconda foto che hai postato che risulta in collaudo non significa che sia vendibile il comune.

NP3 eh dovrebbe, non ho capito il pallino però

Potrebbe trattarti di un errore, ma se il tuo edificio ha il pallino non mi farei troppi problemi.
          Nel momento in cui il comune sarà vendibile si potranno tirare le somme, ad oggi sono solamente supposizioni.

NP3 un errore del pallino che non dovrebbe esserci o un errore che il civico risulta area grigia?

Se ha il pallino dovrebbe significare che il civico è in area bianca.

• NP3 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile