buongiorno, sono Angelo e sto incappando in questo problema molto fastidioso.
qualche mese fa, circa 8/9 mesi fa, i tecnici incaricati da fibercop, hanno iniziato a installare e far passare la fibra, nei vecchi condotti del progetto socrate( anno99).
fin qui nessun problema il mio palazzo è stato provvisto di roe attivato e testato.
ora iniziano i problemi, il mio numero civico risulta ancora non coperto sia su fibercop e su tim, mentre gli altri palazzi sulla piazza si.
ora, sul sito di fibercop risultano comerti numeri civici inesistenti tipo i tre palazzi sono ubicati in piazza lago di monterosi 4, 10 e 16(il mio), sul sito risultano attivati il 4, 6 e 8( gli ultimi due sono inesistenti)
ho gia provato tramite internet ad attivare la fibra sul numero civico 6, ma quando i tecnici son venuti, hanno dato il ko per civico sbagliato ed hanno riverificato che il roe era illuminato ed il numero giusto.
sono passati tre mesi e ancora niente
ho provato a contattare tim, ma niente da fare, ho contattato fibercop e niente uguale , ho anche rintracciato i tecnici , hanno sollecitato di fare questo cambio di civico ma ancora niente.
idee su come attivare questa benedetta fibra.
p.s ora ho il contratto con fastweb vorrei passare a tim proprio per la fibra.