Mario80 È un problema della ditta che ha eseguito i lavori e non di Iliad, ed è facile capire perchè.
Questa situazione è già capitata ad altri utenti (lavori mai eseguiti ma risultati in fattura dopo firma su palmare), sia di clienti Iliad che di altri ISP su rete Open Fiber. È una casistica che colpisce a caso.
Se, come ti è stato riferito, tutti i clienti serviti dal signor Gabriele (il tecnico che ha eseguito i lavori) hanno riscontrato questo problema, allora il problema non è Iliad ma è a livello di singolo tecnico oppure della ditta in sub-appalto Open Fiber.
Personalmente non so quanto sia possibile risolverla "bonariamente"; hai fatto benissimo ad aprire una conciliazione con ConciliaWeb.
P.S.: per la storia di Levi e delle fatture: Benedetto Levi, CEO di Iliad, in fase di presentazione della tariffa fissa ha mostrato alcune fatture della concorrenza, indicando le voci "sospette" imposte dagli altri ISP.
Immagino che l'utente magoma si riferisse a questo episodio, paragonandolo alle fatture Iliad contenenti costi non previsti.