grangottu Buongiorno, Avendo una casa grande con muri spessi ho problemi nella ricezione del segnale wifi generato dal modem SKY HUB. Vi chiedo se esiste un'alternativa agli sky pods per i quali bisogna pagare un canone mensile. I classici powerline TP-LINK, NETGARE , ecc possono funzionare con lo SKY HUB ?
federicof grangottu Il networking non è il mio forte quindi magari chiedo conferma a qualche esperto del forum. La risposta è: si puoi usare anche altri ripetitori di altri brand. La principale differenza e vantaggio degli Sky POD credo sia quella di farti apparire la rete uguale con lo stesso nome in tutti gli angoli della casa senza dover saltare da una rete all'altra.
NicoInve federicof La principale differenza e vantaggio degli Sky POD credo sia quella di farti apparire la rete uguale con lo stesso nome in tutti gli angoli della casa senza dover saltare da una rete all'altra. più che questa direi che la killer feature degli sky pods è la semplicità di configurazione, prendi, taca, apri l'app e hai praticamente fatto...