Buon giorno. Domani ho una udienza con il corecom dell'Emilia-Romagna.
A meno di 24 ore dall'udienza non ho ancora ricevuto il link per connettermi alla conferenza. Come lo dovrei ricevere e soprattutto quando? non vorrei bucare l'appuntamento visto che sono senza linea, per colpa di tim, da dicembre.
Grazie.
ConciliaWeb Ricezione link
nobody_someday
Ti chiameranno il giorno stesso direttamente. L'anno scorso così fecero nel mio caso.
Quindi il collegamento alla riunione su teams non lo mandano prima?
nobody_someday non è detto che sia in video, basta anche solo audio
Confermo che la videoconferenza su MS Teams è solo facoltativa, quindi in teoria possono chiamarti per telefono; dico "in teoria" perché non è da escludere che si verifichi qualche intoppo o se ne scordino completamente. In questo caso, comunque, stai tranquillo perché ovviamente nessuno può dare la colpa a te.
Tieni presente, inoltre, che fino all'ultimo minuto il gestore potrebbe inviarti una proposta per evitare l'udienza (anche questo "in teoria") che tu puoi accettare o rifiutare.
nobody_someday io ho avuto un udienza a febbraio, alle 14 e 30 e la mia pagina di conciliaweb si è aggiornata durante la mattinata dello stesso giorno dandomi l'opzione di usare teams oppure via telefono, scegliendo teams, il link per accedere alla conferenza è comparso un paio d'ore prima dell'orario stabilito. Ho partecipato solo in audio (non avendo la webcam) e sia il conciliatore che la controparte hanno fatto lo stesso.