Messaggi spostati da: https://forum.fibra.click/d/19531/2986_

handymenny Ti credo che Realme e similari non chiedono una certificazione. Io nella mia vita ho provato Realme,Oppo e Xiaomi e posso dire che sono dei bidoni allucinanti e non mi aspettavo che avrebbero chiesto una certificazione per il 5G😂😂 Non mi puoi paragonare Realme ecc con Apple 😂😂

Matteo_94 Quindi se domani si inventano la certificazione degli AP wifi o delle cuffie bluetooth, sei contento di non poterti connettere a quelli della marca XYZ perché migliora la qualità dell'iphone? 🤔

(Comunque ci sono stati gravissimi problemi, sugli iphone, sia con VoLTE e 5G anche con operatori certificati)

handymenny Io posso dire per mie esperienze personali che ho provato il 5G di Tim,Vodafone e WindTre e non ho mai avuto problemi con Iphone 13 e neanche con il Volte ho avuto problemi con Iphone 13

Matteo_94 credo che Realme e similari non chiedono una certificazione. Io nella mia vita ho provato Realme,Oppo e Xiaomi e posso dire che sono dei bidoni allucinanti

Spero che scherzi

Camel90 No,li ho provati veramente e li ho rimandati indietro per quanto facevano schifo. Dopo 3 settimane sono letteralmente impazziti. Ci sarà un motivo se gli altri produttori chiedono quasi il doppio rispetto a Oppo,Xiaomi e Realme a parità di caratteristiche 😉

• [cancellato]

Camel90 Lascia stare che meglio. Sto leggendo cose che c'è da mettersi le mani in testa...

[cancellato] Si ecco lascia stare,che sicuramente hai scritto questo commento senza neanche provare mai uno smartphone delle 3 marche che ho citato. 🤣 Poi se te pensi che quelle 3 marche siano fantastiche ben venga,ma io ti posso dire che avendo provato quelle 3 marche,gli smartphone che facevano erano dei cessi allucinanti in quanto nel giro di 3 settimane,massimo 1 mese presentavano dei problemi. Ovviamente mai successo con smartphone "Apple,Samsung,Nokia,LG,Motorola e Sony 😉

• [cancellato]

Matteo_94 Parla per te. Guarda che da anni uso sia (Xiaomi, Realme) mai avuto quei problemi che dici te.

[cancellato] Beato te. Io ne ho provati diversi e presentavano tutti problemi. Però guarda caso le altre case produttrici non presentavano nessun problema. Chissà perchè

• [cancellato]

Matteo_94 Quali modelli hai provato?

[cancellato] Allora i modelli che ho provato sono :
                  -Xiaomi Redmi Note 9T 5G
                  -Poco X3 NFC
                  -Oppo A54 5G
                  -Oppo A94 5G
                  -Xiaomi Mi A2 Lite
                  -Realme 8 5G
                  -Realme 8 Pro
                  Questi sono i telefoni che ho provato e uno andava peggio dell'altro 😉
                  Se vuoi ti posso anche dire di ogni singolo smartphone che problemi ho riscontrato

• [cancellato]

Matteo_94 Se vuoi non c'è problema apri un thread a parte. Qui siamo in OT.

[cancellato] Ok perfetto. Comunque come ti ho detto ne ho provati di telefoni xiaomi,oppo e realme e tutti gli smartphone avevano problemi di ricarica,avevano problemi al touchscreen e su due telefoni xiaomi mi sparivano le icone a caso e certe volte partiva anche il vivavoce a caso. Ovviamente comprando cellulari di altre case produttrici,non ho mai riscontrato questi problemi. Scusatemi se sono andato fuori OT

Matteo_94 Ma bidoni in cosa? Sugli Xiaomi posso anche crederti...
                      Ma realme e Oppo è tutt'altra storia.
                      Ma poi bidoni in cosa e perché?

Matteo_94 Ma certo hai provato tutti smartphone bassi gamma. Cosa ti aspettavi 😂😂😂. E li paragoni ad iPhone, vabbè ciaone

giuse56 non mi pare che ho paragonato gli xiaomi ecc ad iphone. Ho detto che ho avuto pure altre Marche e alcuni erano base di gamma e andavano cento volte meglio. Ovviamente da come rispondi, si è capito che sei un fan boy di xiaomi, oppo e realme. Ciaone a te 😂

giuse56 bidoni nel senso che è normale che telefoni di 200€ e 250€ presentano problemi al touch screen, problemi nel caricamento della batteria e problemi delle icone che spariscono e problemi del vivavoce che si attiva da solo. Ho avuto smartphone di altre marche di 200/250€ e non ho mai riscontrato questi problemi, chissà perché 😂😂😂😂😂😂

Matteo_94 bidoni nel senso che è normale che telefoni di 200€ e 250€ presentano problemi al touch screen, problemi nel caricamento della batteria e problemi delle icone che spariscono e problemi del vivavoce che si attiva da solo

In che senso scusa? 🤔 🤣

Sulla base di cosa lo decuci? Perdonami ma qui è anche questione di "fortuna" eh! 😅

Io ho un realme XT del 2019 e va da dio nessun problema, aggiornato ad android 11 e lo uso parecchio!

Mio padre realme 7 e va perfettamente, la mia amica huawei e anche lei nessun problema, altri amici hanno Oppo e Xiaomi e nessun problema, quindi o sei sfigato te o ti hanno venduto un pacco! 😂😂

A parte gli scherzi, Realme e Oppo sono una vera bomba in confronto ad altri marchi cinesi eccome!
                          Soprattutto la nuova ColorsOS (almeno per me), è molto meglio più fluida, veloce e pulita rispetto alle MIUI (anche per quelle di Samsung & co)

chris190 fortuna? Io non credo che tutti quei telefoni che ho avuto hanno problemi di fabbrica. Comunque io ho raccontato la mia esperienza. Se te ti sei trovato da dio con quei telefoni ben venga. Io da parte mia ti posso dire che ho avuto parecchi problemi con questi telefoni e non comprerò mai più telefoni marchiati xiaomi, oppo e realme.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile