Matteo_94 Hai detto che con altri brand ti sei trovato meglio, in particolare hai citato:
Matteo_94 Apple,Samsung,Nokia,LG,Motorola e Sony
Gli iPhone comunque non costano 200-250 euro, quindi è normale che vadano bene.
Ma da prodotti che costano 200-250 euro cosa prentendi? A volte nemmeno quelli che ne costano 400 euro, funzionano perfettamente.
Di Sony non so quale modello tu abbia provato nello specifico.
Ma io ho comprato tanto tempo fa un sony E4 DUAL e faceva schifo, lento finito, e icone che caricavano dopo 100 anni.
E l'ultimo comprato 2 anni fa, era un Sony L2, che aveva problemi di carica, dopo 3 mesi era lentissima. Peoblemi di schermo, che all'improvviso diventava tutto rigato. Telefono nuovo di pacca, mai caduto. E poi dopo 20 minuti di riposo si vedeva di nuovo perfettamente. Ovviamente anch'esso lento.
Lg ne ho provato una volta 1 sia il G5. Che il modello più economico con la k. Ed entrambi non erano esenti dai problemi, oltre al fatto che LG non aggiornava mai i suoi telefoni, 1 volta ogni 2 anni forse ne arrivava 1.
Nokia l'ultimo provato era un modello molto vecchio con ancora Windows, quindi non fa testo.
Motorola provato un modello E, molto economico, basso gamma, e altrettanto merdoso.
Samsung bassi gamma ne ho provati, tipo grand neo plus, samsung j6 2018, samsung j6 plus e anche il core 2. Con provati intendo che li ho acquistati e li ho tenuti. Non come te, che hai fatto il reso.
Non ho avuto grandi problemi con questi smartphone. Tranne per la batteria (non durava niente, in alcuni) e per la lentezza generale, ma come ti ripeto, erano bassi gamma cioè non puoi pretendere molto.
Anzi i bassi gamma che fanno adesso tipo il realme 8 sono pure decenti a livello di prestazioni.
Matteo_94 bidoni nel senso che è normale che telefoni di 200€ e 250€ presentano problemi al touch screen, problemi nel caricamento della batteria e problemi delle icone che spariscono e problemi del vivavoce che si attiva da solo. Ho avuto smartphone di altre marche di 200/250€ e non ho mai riscontrato questi problemi, chissà perché 😂😂😂😂😂
Sarai particolarmente sfortunato da aver capitato tutti smartphone difettosi? Boh.
Problemi di touchscreen, mai avuti con questi Smartphone. Né tanto meno col vivavoce o col caricamento della batteria.
Poi c'è da vedere cosa intendi per "problemi di caricamento della batteria"...