- Modificato
Buongiorno a tutti e buona domenica , per quanto buona possa essere in momenti terribili come quelli che viviamo
Domanda : Esiste una scatola , un contenitore da poter restare impermeabile alle intemperie e alla pioggia , dunque da poter mettere anche fuori dalla finestra , per far stare il modem Zte e anche un piccolo ups che continua ad alimentarlo per qualche minuto quando va via la corrent ?
La mia esigenza nasce dal fatto che io affitto per vacanze su Airbnb questi appartamenti
Potrei mettere il modem in un vano chiuso di servizio , però ho visto che lì in quel punto prende poco e le velocità sono relativamente basse
Ho trovato un punto dove il modem con sim Postemobile e modem Zte , arriva anche a 120 Mbps in download , che però è in una camera da letto che affitto ; ancora meglio sarebbe fuori dalla finestra , riceve ancora meglio le Bts
Il mio scopo sarebbe quello di evitare che qualche turista estragga la sim dal modem e/o me la rubi
Quindi sto cercando un contenitore tipo plexiglass o altro materiale con serratura o piccolo luccheto dove inserire il modem e l'Ups ,ancora meglio un contenitore resistente alla pioggia e al sole
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Ps : su Amzn ho cercato ma non ho trovato nulla