Buongiorno, avendo un abbonamento W3 su tecnologia FTTC 200/20, volevo un Consiglio da chi ne sa più di me, se potevo associare il mio numero del Cellulare (per avere Giga illimitati), che attualmente sono sotto TIM ma portandolo su W3 e attivare questa offerta che mi è arrivata da W3.
Allego condizioni dell'offerta:
//
Offerta dedicata ai clienti che non hanno un’offerta mobile attiva con Windtre. È possibile attivare, una sola SIM con offerta mobile MIA UNLIMITED X SUPER FIBRA in abbinamento all’Offerta fissa. MIA UNLIMITED X SUPER FIBRA prevede minuti illimitati, 100 SMS e 20 Giga che diventano illimitati grazie alla condivisione dei giga della linea fissa e sarà previsto un costo di 6,99 euro mese per l’Offerta anziché 14,99 Euro mese. È possibile condividere i giga illimitati del fisso con un massimo di 3 SIM compatibili complessive (compresa la SIM con attiva l’offerta Mia Unlimited x Super Fibra), presenti nella stessa anagrafica del Cliente. I GB illimitati non concorrono a incrementare i GB disponibili a condizioni domestiche. Come definito dalla regolamentazione Europea sono utilizzabili in roaming in Unione Europea ma si prevede l’applicazione della tariffa standard di 0,427€/MB. In caso di impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione dell’Offerta fissa e/o in caso di recesso anticipato dalla suddetta, l’Offerta mobile rimarrà attiva, salvo espressa manifestazione di recesso da parte del Cliente, al prezzo non in promozione di 14,99 euro mese e perderà il beneficio dei GB illimitati tornando ad usufruire della soglia di GB originariamente prevista dalla stessa. L’Offerta Mia Unlimited x Super Fibra non prevede costo di attivazione, prevede minuti illimitati, 100 Sms e 20 GB da utilizzare in Italia che diventano illimitati in abbinamento all’Offerta fissa e 9,9 GB da utilizzare in Roaming UE. L’Offerta Mia Unlimited x Super Fibra, si visualizza in fattura e si rinnova automaticamente ogni mese, salvo recesso/disattivazione, ad un costo di 6,99 euro anziché 14,99 euro a partire dalla data di attivazione dell’Offerta fissa abbinata. Il costo diventerà 14,99 euro in caso di disattivazione dell’Offerta fissa, con addebito su credito residuo. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. Mia Unlimited x Super Fibra può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo Mia Unlimited x Super Fibra NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. Mia Unlimited x Super Fibra non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea, di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + GIGA, offerte internet, Porta i tuoi amici, Wind Home e Giga. Mia Unlimited x Super Fibra non è compatibile con Telefono Incluso. La SIM Ricaricabile, per essere abilitata ad effettuare traffico (compreso quello eventualmente incluso nelle offerte sottoscritte) necessita della presenza di credito residuo. È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito sulla SIM Ricaricabile. Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione. Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento dell’addebito, per la parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell'ultimo mese.
Ricevi questa e-mail perché hai prestato il tuo consenso alla ricezione di comunicazioni commerciali su prodotti e servizi di WINDTRE quale Titolare del trattamento. Ti ricordiamo che puoi sempre modificare i tuoi consensi attraverso le modalità a tua disposizione. Per dettagli clicca qui.
//