Hadx
Faccio un rapido riassunto e chiedo ai piu' esperti se riescono a chiarirmi alcuni miei dubbi su chiostrine e derivate.
sto cercando di ricostruire anche il percorso del rame.
Ho l'armadio fttc (04) a circa 400 mt pedonali, strada dritta, da fibermap ho circa 476mt dal cab con velocità stimata 50-75 in dl e 20 in ul ( contro i miei 30-5) dopo ultimo intervento tecnico tim.
La mia chiostrina ha le seguenti indicazioni:
04
05---
07-
Sono attestato sulla 07 e dopo cambio coppia sempre sulla 07 ho migliorato di pochissimo ( anche se sono, per ora, sparite le disconnessioni, ma abbiamo rivisto tutte le giunzioni della tratta interna)
Il tecnico dice che il problema é la distanza, oltre 1km, anche se e' stimata 476 mt.
Sulla chiostrina all'interno ci sono 3 morsettiere da 10 con indicato a penna (foto qualche post piu' in alto):
5
6 ( mi sembra era cerchiato)
7
La decade 06 sembra collegata al multicoppia ma non ci sono utenze.
Potrebbe essere collegata all armadio? Si potrebbe far provare con una coppia della 06?
La linea potrebbe essere effettivamente 1km? Nella mia zona ci sono diversi condomini anche di 50anni fa, il mio é l ultimo ad essere stato costruito circa 10anni fa...potrebbe essere derivato dalle altre costruzioni ( così la linea farebbe più strada passando prima da loro e poi a casa mia).
C é un modo per poter controllare l effettivo percorso del rame?
Un tentativo con una coppia della decade 05 (derivata 3) sarebbe da fare?
I monconi di filo lasciati sulla decade 05 (coppia 05) sono una qualche tipo di segnalazione ( coppia degradata?) lasciata da qualche tecnico?
Grazie