Dani25 simonebortolin ogni volta che magari si disconnette, ad esempio per una chiamata si rinnova e le 6 ore ripartono
Lionheart72 simonebortolin Dani25 Camel90 Salve, grazie per le risposte. Per ovviare al problema della auto disconnessione di ho.mobile, che sembra avvenire ogni 6 ore, è possibile richiedere indirizzo ip Pubblico? Ho capito che windtre non lo permette, ma ho.mobile lo permette? Grazie
Camel90 Lionheart72 Per Ho. non so quanto duri la sessione... Ma a quel punto, se viri su rete Vodafone (ho.) ti conviene fare PosteMobile. La sessione dura 24 ore
porf Camel90 Occhio che postemobile non ha il volte, ogni volta che ricevi una chiamata perdi la connessione.
simonebortolin Lionheart72 ma è un non problema quello della disconnessione di ho mobile, sarebbe qualche secondo, di sicuro meno di 30, e credo che venga fatto in un momento di idle della connessione. E l'ip pubblico non è possibile chiederlo.
curlymoka Lionheart72 Lionheart72 No non è possibile richiedere IP pubblico, nemmeno io ci ho fatto caso ad ogni quanto si disconnette ma l’ipotesi delle sei ore la trovo realistica
porf Camel90 Se sei collegato ad internet e ti arriva la chiamata su quella sim, con postemobile la connessione cade.