Salve signori, mi rivolgo agli utenti che hanno .Ho in questo momento, potete darmi una risposta al mio quesito, per piacere?
Quando mi collego alla rete dati lte 4g, c'è una auto disconnessione ogni totale di ore oppure no?
Per esempio, con Windtre, ogni sessione di connessione dati dura massimo quattro ore, quindi ogni quattro ore ti viene assegnato un ip nuovo e quello che stavi facendo viene interrotto, vieni disconnesso dalla rete dati per qualche secondo e poi vieni riconnesso.
Con .Ho come funziona? La sessione viene disconnessa oppure rimane sempre attiva e connessa SENZA disconnessioni di rete, dettate da politiche aziendali?
Mi è stato detto che con .ho la sessione dura SEI ORE e si autodisconnette da sola per cambiare ip, però la politica aziendale potrebbe essere cambiata nel frattempo, anche perché .Ho usa la rete vodafone che non si disconnette MAI da sola, quindi ho bisogno di informazioni recenti.
Vorrei capire, da chi usa .Ho tutti i giorni, se la sessione dati dura massimo sei ore oppure se non si disconnette affatto?
Potete controllare l'ip su questo sito e poi ricontrollare di nuovo dopo sei ore. https://whatismyipaddress.com/
oppure se avete la sim nel modem router, potete ottenere questa informazione dai Log.
Se chiedo troppo, sono disponibile ad offrire un caffè virtuale. Devo capire se tenermi Windtre oppure passare ad .ho
Fatemi sapere per piacere
Grazie