MatteoK LiquidSnake Le tempistiche di completamento del cantiere di Villa Minozzo non si possono sapere in ogni caso l'assenza del tracciato è solo un errore del sito, non implica anomalie. (mi auguro che i lavori siano in stato avanzato)
pecuez78 Buongiorno a tutti Sala Bolognese Lavori Fibra terminati da sito Bul in collaudo. Qualche notizie in merito? Grazie ancora
MatteoK pecuez78 Non risulta ancora in vendibilità ma non dovrebbe mancare molto in teoria, non saprei di preciso.
beppecasti A Sant’agostino, Terre del Reno (FE), risultano lavori terminati. Qualcuno ha notizie? Quanto tempo ci vorrà ancora? Grazie
MatteoK Come ogni inizio mese il file è stato aggiornato con le consegne di fine mese, e tutte le altre info del caso !!!!
Mursley Novafeltria mi pare l'unico aperto della provincia di Rimini. Chissà qual è il motivo... Tu hai info in più in merito @MatteoK ? Grazie
MatteoK Mursley C'è anche San Leo, potrebbero esserci delle problematiche che non permettono il completamento del comune. Ci sono diversi articoli che parlano di problematiche di Alpitel, potrebbe essere legato a ciò
Mursley MatteoK C'è anche San Leo, Hai ragione: non avevo visto. Peccato, ricordo ancora la presentazione in pompa magna di apertura del cantiere... MatteoK problematiche di Alpitel In effetti Pennabilli invece era la SiTe
beppecasti Qualcuno ha novità riguardo alla situazione dei lavoro a Sant’Agostino (FE)? Ho solo visto che fino alla settimana scorsa lavoravano nonostante sul sito bandaultralarga c’è scritto che i lavori sono terminati. Ormai hanno già chiuso e asfaltato tutti i pozzetti. E so che il PCN ancora non c’è mi sa. Grazie
bolostateofmind beppecasti nel mio comune (Monghidoro) la situazione è identica, ieri sono passati a montare i ROE, ho chiesto una stima agli operai e hanno detto che in due mesi (secondo me un po' ottimistica come stima) la linea dovrebbe essere completata
beppecasti bolostateofmind Da qualche giorno stanno cablando le matasse di fibra nei pali della luce nella mia via. Staremo a vedere.. Grazie
Matte_83 bolostateofmind Confermo! Anche nella borgata dove stanno i miei hanno installato i ROE (allego foto)… parlando con gli operai il problema rimangono le numerose frane del Territorio e, se ho capito bene, un cambio di percorso per portare la “linea principale” per servire poi tutto il comune… speriamo bene! A Pianoro (soprattutto per raggiungere tutte le frazioni) chissà quanto ci metteranno quelli Di fibercop… tutto tace
gtorricella Ci sono novità nel territorio cervese? dovrebbe mancare il PCN (che però spetta a Ravenna)
chri84to gtorricella penso sia rallentato tutto per colpa dell' alluvione. Hanno ripreso i lavori questa settimana, speriamo ci attivino a breve perchè sono finiti anche i posti in cabina per l' adsl solo Fwa (almeno nella mia zona). Comunque su questo link il Comune aggiorna lo stato dei lavori (ma di date di attivazione neanche l' ombra) https://www.comunecervia.it/citta/lavori-posa-fibre-ottiche.html
MatteoK Ho aggiornato il file, mi sono preso 2 mesetti di vacanza (sia per assenza di novità lato piano BUL in regione, sia per impegni personali) , ora sembra stia ritornando a muoversi qualcosa, per il resto ci stiamo accingendo verso la fine del progetto quindi ritengo normale che i numeri siano un po' calati.
Mursley MatteoK Come sempre grazie @MatteoK. Peccato per Novafeltria e San Leo fermi da una vita causa Alpitel