IlariaBressi come tutti gli altri siti, tutto il paese coperto, tranne il lato dove abito io, dove non c'e' nessun punto fibra.
Il mio indirizzo non esiste, ma in compenso il mio vicino e' censito (siamo attaccati) , e soprattutto sono censiti solo i numeri dispari.
Il progetto e' chiuso, ma ogni tanto si vedono operai che montano apparati e fibre su pali, non nelle mie zone pero'
Questo e' il sito di BUL, se vado sul portale do OF, con l'accesso riservato , vedo i punti di accesso vicino a casa mia che non ci sono...😅
E la nota relativa al suo indirizzo e' diciamo patetica....
Tipo di intervento
Civico in Area Bianca
Il civico ricade in un'area bianca individuata dalle precedenti consultazioni ed è oggetto di intervento pubblico in corso di completamento.
Velocità di picco fruibile al 2021
100-200Mbit/s
La velocità di picco è la velocità che un utente finale può aspettarsi di sperimentare quando utilizza un servizio a banda larga durante il periodo dell'ora di punta.
Stiamo realizzando un intervento di infrastrutturazione nel comune di Carpignano Sesia. Nel caso la progettazione esecutiva sia stata conclusa è possibile consultare il percorso delle infrastrutture, le UI (Unità Immobiliari) coperte dal progetto e le tempistiche di chiusura dell'intervento.