• FTTHTIM
  • Fibercop rispetta le previsioni di copertura dichiarate a Infratel?

(Messaggi spostati da https://forum.fibra.click/d/16660)

Gio1990
ti ricordo che avevano detto che entro il 2022 dovevano far partire tutte le località,
cosa che secondo me sarà difficile dati i numeri e comunque per l'anno di attivazione
del proprio indirizzo è meglio guardarlo qua: https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/

Gandalf1964 per l'anno di attivazione
    del proprio indirizzo è meglio guardarlo qua: https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/

Già detto, non ha nessuna validità. Secondo il sito io dovrei essere coperto nel 2024. E domani vengono i tecnici ad attivarmi.
    E non sono l'unico caso

JacopoGiubilato siamo onesti: sei una mosca bianca.

nel mio comune, 2023, nessuno è stato attivato ed hanno installato 2 ARLO con etichetta gialla, 2 senza etichetta e tutti gli altri ARL senza l'ARLO a fianco.

Comune 2023, quindi aspetto ancora e non ci sono problemi, ma il più dei comuni, anche 2023 NON ha nemmeno gli ARLO, figuriamoci le attivazioni

Diegodd è il tuo comune la mosca bianca, qua in veneto vanno a gonfie vele

Diegodd ma il più dei comuni, anche 2023 NON ha nemmeno gli ARLO, figuriamoci le attivazioni

Ma che cavolo dici?😅

Diegodd Ci sono più di 14000 CRO attivi (CRO e non CNO, quindi fibercop e non flashfiber, comcinciati quindi l'anno scorso). Mi sembra che siano abbastanza contando che ci sono qualche centinaio di comuni in lavorazione. Dire che nemmeno i comuni 2023 hanno cro attivi è una cavolata. Se tu sei in un comune sfortunato mi dispiace, ma non vuol dire che sia così ovunque

Credo sia più una cosa legata al termine lavori.. bandaultralarga mette “sarai connesso nel corso di ….” dove al posto dei puntini viene messo l’anno di completamento lavori da parte di operatori Privati in quel determinato comune.
          Poi correggetemi se interpreto male

Gandalf1964 4 arlo attivi, comune cominciato a dicembre. Altri 5 arlo sono in lavorazione, di cui 3 stanno aspettando solo di essere attivati, finiti da poco
          E parliamo di un comune 2025.
          A noale (comune attaccato, 2024) hanno cominciato con 6 arlo due settimane fa.
          A mogliano veneto, comune 2025, hanno cominciato più di 6 mesi fa, 10 cro di cui 9 attivi+8 cno attivi
          Conegliano, comune 2023, 57 cro, di cui più della metà attivi
          Castelfranco veneto, comune 2023, anche qui 57 cro, di cui più della metà attivi
          Devo andare avanti?
          Tutti dati raccolti dal file presente sul sito wholesale

JacopoGiubilato potete liberare gli operai da Martellago e mandarli un po’ a cominciare i comuni di Treviso sud per favore?a parte Mogliano al momento non hanno cominciato nulla🙁
            Comunque ho notato lavori anche a Treviso città che non sono segnati nei cantieri

Nicolaelmejo ahah, appena han finito maerne mi sa che qui vanno in pausa, peró in compenso devono fare Noale e Mirano😕 sei di zero branco? Spero inizino presto

JacopoGiubilato no, casale sul sile, qua nei dintorni tutto tace…manca davvero tutta la Treviso sud da fare, mentre la nel Veneziano vedo che corrono veloci🙂
                Aspetterò con ansia il nostro turno

JacopoGiubilato
                  che ti devo dire che quelli di fibercop o tim sparano a caso i numeri,
                  qui in 1 anno hanno fatto circa il 40% di 96 armadi città 2023,
                  ovviamente non il mio ma quelllo a 600 mt 🤬

Gandalf1964 non inizieranno mai tutti i comuni in lista entro il 2022 (a meno che si mettano ad attivare un solo ARL per comune tanto per dire che la promessa è stata mantenuta). Come ti hanno già detto in molti, la data che trovi sul sito BUL è un'informazione da prendere molto "con le pinze"

• [cancellato]

JacopoGiubilato che poi dici pure balle, a Novate Milanese ci sono 11 CRO attivi, tutti installati tra luglio e settembre

Quello che dice Diegodd non sono balle! Gli 11 CRO attivi sono solo sulla carta in realtà ne hanno installati solo 5. Verso la fine di settembre sono spariti. Probabile che siano venuti tutti al tuo paese!

matteoc ha rimosso il tag Eliminato .

JacopoGiubilato domanda forse banale.....potrebbe essere che fibercop, per cercare di "tenersi" i clienti stia cercando di coprire tutti i punti che verranno coperti da openfiber, prima di openfiber e che sul sito bul le date siano tutte dichiarate da openfiber? (forse l'avevate già detto ma non sono andato indietro nei 10.000 e più post a rileggere... 😂 )

[cancellato] lui dice due, tu dici 5, forse dovreste farvi un giro per tutto il comune, frazioni comprese, e guardare bene dove stanno questi Arlo
                      E comunque come ho già scritto nella mia regione hanno lavorato parecchio e non solo nel mio comune.
                      Altro esempio? Jesolo, 59 cro in lista, comune 2023. E posso andare avanti ancora

skywalker sicuramente fibercop cerca di fare concorrenza a of, ma per quanto riguarda le date sul sito bul quelle sono dichiarazioni di tutti gli operatori, fibercop compresa

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile