Belzebu69 Ciao a tutti, fino a poco funzionava tutto correttamente, ma ora il voip di iliad dal mio telefono voip non è più in grado di registrare il numero e dalla iliadbox risulta come Servizio telefonico "Non configurato" Qualcun altro ha lo stesso problema?
iKemikal Belzebu69 Ciao! Dice anche a me la stessa cosa Ho parzialmente risolto riavviando. Ora dice che è tutto ok. Le chiamate in uscita vanno Le chiamate in entrata vanno solo da rete iliad
Belzebu69 Nel mio caso ho formattato il telefono voip, abilitato e disabilitato il voip sulla iliadbox ed è tornato a funzionare
magoma ci risiamo, tel non configurato, chiamato il 177 dicono che è un problema sui sistemi e che stanno già verificando. inizio a stressarmi
andreacisco Stesso problema a Palermo. Aperta segnalazione, problema nazionale in fase di risoluzione
defraen a Ferrara sto usandola con un Fritbox collegato in cascata, dalle 18:25 il fritzbox segnala che la stazione remota (per la fonia) non risponde per errore 500, poi tornata funzionante alle 18:28 e poi ritornata non contattabile dalle 19:23 a tutt'ora La Iliadbox indica servizio telefonico: non configurato
defraen mi sa anche che hanno ridotto il personale del call center, prima rispondevano tutti subito ora ho un attesa prevista di 10 minuti.....
esatch Anche io riscontro il problema, città Rovigo. Non si risolve col "solito" disattiva/attiva porta TEL su iliadbox
defraen uhm, ho riavviato ed ha ricominciato a funzionare. Vuoi vedere che quei simpaticoni hanno fatto un aggiornamento senza dire nulla? qualcuno potrebbe verificare controllando la versione del firmware quando è presente il problema, riavviando, verificando se il problema è risolto e (in caso positivo) se il firmware è cambiato?
magoma avevo riavviato senza risolvere, adesso risulta risalita. Mha questa sarà la 6/7 volta da quando ho iliad.
AgostinoLangellotti Mal comune mezzo gaudio...riguarda tutti...saranno veloce a risolvere il problema