massimo_vp Con il pallino nella mappa bul e tombino davanti a casa è pazzesco
Decisamente. Il problema con questi sopralluoghi è, a quanto pare, che non avvertono prima, quindi uno non può essere presente per eventualmente supportare il sopralluogo con le informazioni sullo stato dei luoghi.
Da me il sopralluogo è stato fatto senza preavviso, ma per pura fortuna ho intercettato il tecnico davanti a casa (ero eccezionalmente nel parcheggio davanti al condominio e stavo per tornare in ufficio dopo la pausa pranzo).
Causa "progettazione spannometrica" il tombino #BUL da utilizzarsi è in posizione più che infelice. Ora non so se è stato a causa della mia presenza, comunque nel mio caso il tecnico ha girato per 1 ora e 40 minuti avanti ed indietro, chiamando al telefono per ben 3 volte un collega, prospettandogli ora questa, ora quell'altra soluzione. Dopo 1 ora e 40, la soluzione è stata la quarta, che prevede di "tornare indietro" dal tombino risalendo lungo la tratta secondaria, fare il giro del piccolo isolato ed arrivare davanti al condominio seguendo i cavidotti dell'illuminazione pubblica, il tutto per qualche decina di metri.
Faccio quindi fatica a capire certi KO come questo...