Salve signori, vorrei un vostro cortese consiglio, per piacere.
Mi sono fatto fregare e sono caduto nella trappola delle quattro ore, senza saperlo.
Avevo fastweb e sono passato a windtre, facendo la portabilità, ho attivato L'Offerta GO 50 STAR+ DIGITAL a 7,99 al mese invece di 15 euro al mese dato che appunto è un prezzo scontato solo per chi fa la portabilità.
Ho da poco scoperto che windtre ogni quattro ore mi disconnette la connessione dati e mi cambia ip.
Detesto tutto ciò, ho una sim .ho e vorrei farmi un mese con .ho perché a quanto pare loro fanno la disconnessione ogni sei ore.
Il problema è che windtre prende meglio rispetto ad .ho nella mia zona, a quanto pare.
Nella sim windtre ho 7 euro di credito che mi porto da fastweb.
Purtroppo però leggo questo:
DETTAGLI OFFERTA
L'Offerta GO 50 STAR+ DIGITAL è attivabile su SIM Ricaricabile ed offre minuti Illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 GIGA al costo di 7,99 euro/mese. Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà più bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro.
Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro.
Quindi in pratica se lascio tutto così, windtre si prenderà il mio credito in pochi giorni. Non voglio che succeda e non voglio neanche comprare nuovo credito perché mi da fastidio la disconnessione ogni quattro ore.
Se chiamo al cell centre mi posso fare attivare il piano a consumo e mi salvo i sette euro.
Ma c'è un problema, se .ho ha un ping peggiore di windtre, potrei decidere di continuare ad usare windtre.
La mia DOMANDA è:
Se mi faccio mettere il piano a consumo, se poi cambio idea, secondo voi mi ridanno l'offerta a 7,99 L'Offerta GO 50 STAR+ DIGITAL --oppure-- mi danno solo quella da 15 euro?
Capite cosa intendo?
L'Offerta GO 50 STAR+ DIGITAL si può riattivare dato che comunque provengo sempre da fastweb?
Seconda domanda
In alternativa, secondo voi, mi possono mettere L'Offerta GO 50 STAR+ DIGITAL in pausa per un mese, senza che si prendono i soldi dal credito?
Grazie.