Faleba Faleba Domani dovrebbe essere il giorno dell'attivazione, incrociamo le dita...... Quali è quantisono gli sms che mi devono arrivare? Speriamo bene, sono veramente stufo di questa situazione.
andreagdipaolo Faleba Non importano gli SMS, colleghi il modem quando sparisce la vecchia linea e attendi che vada tutto, se alle 20 ancora no va facci sapere.
Faleba Alleluia, tutto attivo, mio figlio mi dice che alle 15 i led erano tutti verdi, i messaggi sono arrivati verso le 19. Il router vede 12Mbps scarsi in down e 2.4 in up.
Faleba andreagdipaolo Fibermap dice che sono ad 800 metri circa dall'armadio, fibermap mi dava valori migliori.
Faleba andreagdipaolo visto i valori di fibermap speravo meglio, Zero Branco è un piccolo paese ed io abito fuori dal centro in campagna, quindi posso anche capire di non essere servito perfettamente, ripeto che speravo un po' meglio.
andreagdipaolo Faleba il provvedimento temporaneo sì, la conciliazione no, se vuoi rivalerti e se il 130 amministrativo non ti concede un indennizzo congruo (sempre se legalmente sono tenuti a indennizzarti qualcosa, non ricordo)
Faleba Hadx Sorry, sono i valori che mi riporta fibermap, tanto per fare il confronto con i valori reali.
Hadx Faleba Intendevo di postare le statistiche del modem in un'altra discussione per capire se fosse possibile migliorare la velocità.
Faleba Hadx ok, ricevuto, ho dato un'occhiata al forum, ma onestamente non saprei in che discussione postare, un aiutino? Grazie a tutti