Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Taranto. In data 29/03/2019 ho sottoscritto, tramite operatore telefonico, un contratto Tiscali Ultrainternet Full (200 mega) con portabilità del numero (previa verifica copertura dal sito). Ero cliente Infostrada con contratto Absolute ADSL e data l'offerta conveniente di Tiscali ho deciso di cambiare operatore. Ho ricevuto il modem l'11/04 e dopo mi è stata comunicata la data di attivazione del servizio prevista per il 03/05. Da allora il mio vecchio gestore giustamente mi ha staccato la linea e Tiscali ancora non mi ha attivato la nuova. Ho un modem Zyxel VMG8823-B50B che ho collegato nel giorno in cui era prevista l'attivazione; ho la spia DSL della portante verde fissa e quella di internet WWW rossa. Ho contattato ogni giorno il servizio clienti dicendomi che avrebbero fatto ulteriori solleciti su solleciti, ma alla data di oggi non ho ancora ricevuto una data valida di attivazione rimanendo isolato dal mondo. Sul my Tiscali risulto in "fase di attivazione" anche se ieri notte, dopo la mezzanotte, per circa 20 minuti era comparso " attivazione dal 10/05".
Stamattina ho provato dal sito a verificare la copertura al mio indirizzo e vedo che ora è possibile attivare solo l'Adsl FULL. Se qualcuno è nelle mie condizioni e sa come aiutarmi, accetto volentieri consigli e suggerimenti.
Grazie a tutti