• FTTHTIM
  • Copertura FTTH Partinico (PA)

Ovviamente da me sono spariti tutti, quelli di fibercop, la causa... un comune vicino al mio circa 14km

cantieri morti nel mio comune... e neanche nella mia zona nessuno si fa vivo 🙁

ma perchèèèèèèè, vi complicate la vita, da me son 4 case a croceeee 🙁

Eh niente mi sopporterò ancora la 4G scadente di tim e la fttc di poste che almeno e decente rispetto alla rete di trasporto che offre tiscali...

• mito94 ha risposto a questo messaggio

SuperKali cantieri morti nel mio comune... e neanche nella mia zona nessuno si fa vivo

C'è un perché: Terrasini è un comune a completamento 2025, quindi per adesso stanno facendo un solo ARLO per iniziare (devono iniziare TUTTI i comuni del piano entro il 2022), mentre Partinico è un comune a completamento 2024, 1 anno prima. Quindi ci sta che gli sforzi maggiori , o comunque che quest'ultimo sia più avanti nella fase di realizzazione, rispetto a Terrasini

mito94

ma qui dice i dati di of?

sono precisi o fanno come gli pare a loro?

SuperKali ma qui dice i dati di of?

sono precisi o fanno come gli pare a loro?

quelli postati da te riguardano le aree bianche, non hanno NULLA a che vedere con Fibercop. Va cercato su quel sito, se si tratta di area grigia o nera, l'indirizzo specifico.

mito94

Bah, se non vedo niente a meta anno, penso di pagare la fibra a progetto...

100 mega (82 reali) non mi bastano..

SuperKali Bah, se non vedo niente a meta anno, penso di pagare la fibra a progetto...

preparati a sborsare centinaia di euro di canone e migliaia di attivazione , per una fibra a progetto SERIA. Un trasloco costerebbe meno. Purtroppo la fibra a progetto, cioè quella dedicata, ha un costo non indifferente. Per le tempistiche di Fibercop invece, decisamente più accessibile 😅 , potrebbero pianificare nuovi armadi entro il mese o anche nel 2025 stesso. Non lo puoi sapere...

mito94 fortunatamente ho già chi la potrebbe fare, e il prezzo (4k) l'offerta e 24.90 al mese..
              fibra dedicata dall'armadio a casa mia (250 metri)

matteoc ha rimosso il tag Eliminato .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile