• MobileTIM
  • Problema nel effettuare la ricarica sul sito Tim tramite app Intesa San Paolo

Buonasera a tutti,
dal 12.3.2022 non riesco ad effettuare una ricarica per la mia sim sul sito della Tim tramite l'app Intesa san Paolo mobile installata sul cellulare android Xhiaomi. Praticamente mi compare il messaggio "secure checkout"di Intesa San Paolo in cui mi si chiede conferma per il pagamento dopo aver scelto la taglia di ricarica, dopodiché mi viene inviata la notifica sull'app prima citata per inserire il pin, l'app lo riconosce il pin inserito, ma sul sito della Tim la transazione non viene riconosciuta ed esce di nuovo la pagina prima citata di conferma del invio del pin. Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?

• [cancellato]

Ej19
    Ma non fai prima a farla direttamente dalla App Intesa?

• [cancellato]

IMHO ti conviene fare la ricarica direttamente da Intesa - si fa prima. Io ho avuto raramente qualche problema con il secure checkout, puoi provare a sentire la banca o TIM, se ti danno retta, può essere che ci sia qualche problema di comunicazione.

Non mi conviene perché vorrei inserire una ricarica sui 6 euro, sul sito la minima è di 15 euro. Utilizzo il sito della Tim per questo motivo in quanto ha taglie di ricarica più piccole.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile