simonebortolin Ciao Simone, ti ringrazio anzitutto per i chiarimenti che ci stai fornendo.
Per quanto riguarda il "pessimismo" o "influenza negativa" che tu pensi io possa immettere nei post su questo forum ti posso assicurare che non è affatto così, anzi.
La mia è solo la curiosità di voler capire cosa stia accadendo nella nostra zona e che tipo di intrecci ci possano essere tra un "intervento privato" e Piano Italia 1 Giga, perché a questo punto inizio a pensare che da noi ci sia stata una sorta di mix dei 2.
Io non credo che @grind sia influenzato negativamente da quello che scrivo, anzi, in qualche occasione ho provato anche a rassicurarlo del fatto che se hanno messo un ROE dove NON pensavamo lo mettessero allora magari a 'sto giro tocca veramente a noi.
Non mi sogno neanche lontanamente di voler istigare altri a parlare male di OF, FiberCop o chicchessia. Se pensi che i miei interventi siano inopportuni allora puoi tranquillamente segnalami agli amministratori.
Infine, della BIO manco me ne ricordavo. Potrebbe anche darsi che a breve la aggiornerò 😜.