zdnko [cancellato] Se la centrale è già fibrata il costo non è così alto, va solo montato un subtelaio onu e cablato al permutatore. Anche volendo dismetterla a breve dovrebbero fornire comunque una soluzione a chi è in rigida mettendo un onu o msan.
RGThunder Sloppy99 Abito in Veneto Provincia di Rovigo! Posso chiederti per curiosità dove? Io abito a Fiesso Umbertiano 😄 zdnko se è come nel mio caso la fibra agli armadi arriva da una centrale vicina più grande e quella locale non è fibrata... Da me ci sono 5 armadi e sono tutti FTTC di cui 4 a 200 mega e chi come me è in rigida gli viene proposta FWA come alternativa... la centrale con tutta probabilità verrà dismessa
RGThunder zdnko gli armadi sono quelli di sempre, la fttc è arrivata da anni e per chi è in rigida non si è più mosso nulla... Anche io ho sperato che spostassero tutti in elastica ma non ci hanno manco provato 😂
zdnko RGThunder gli armadi sono quelli di sempre, la fttc è arrivata da anni Ovviamente intendevo la presenza della fttc RGThunder ho sperato che spostassero tutti in elastica speranze vane
[cancellato] Non ho capito la tua richiesta e di posare 15 metri di fibra ottica? Presso la tua abitazione?