ho scoperto da poco l'esistenza di questo servizio, adatto solo ai router fritzbox (se non ho capito male), per bloccare le chiamate da numeri "rompiscatole".
costa 20€ per 2 anni di abbonamento.
chi la usa come si trova?

Io lo uso purtroppo però qualcosa passa…

MircoT
    Ormai serve a poco perchè i call center chiamano mettendo come identificativo numeri di cellulare di privati.. numeri fissi di privati o società legittime. È la nuova frontiera purtroppo. Si spera che la postale li identifichi e li faccia chiudere ma hai voglia...

• massie ha risposto a questo messaggio

Technetium Mi semba che ci sia solo uno che fa cli spoofing, oltretutto con messaggio registrato di aumenti tim. Se si riuscisse ad identificare il responsabile si potrebbe metterlo in condizione di non nuocere.

massie
        Uno ? Sei fortunato.. 😂
        Io mi trovo chiamate da numeri che se richiamo sono normali persone, società mai sentite che ovviamente non mi hanno mai chiamato.
        Attivazioni per TIM, Wind, Vodafone ma anche energia elettrica e gas o i ricambi per il folletto che vogliono far passare un agente di zona..

• massie ha risposto a questo messaggio

Technetium Beh, diciamo che penso di essere in diverse black list, per cui l'unico scocciatore rimasto è un call center pirata che chiama circa ogni 15 giorni su entrambi i numeri tim (su uno c'è un fax) con cli spoofing e messaggio registrato, mentri gli altri due numeri orchestra voip sono del tutto immuni.

È così difficile a livello tecnico bloccare lo spoofing?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile