AngeM Buonasera, volevo fare una seconda sim iliad da utilizzare nel mio telefono in caso di emergenza, quindi volevo chiedervi: Cosa succede se non ricarico la sim? Sapevo che dopo 6 mesi l'offerta decade e 12 mesi la sim viene sospesa. Quando la ricarico mi viene detratto il credito per l'offerta e si attiva subito? Soffre di particolari tipi di traffic shaping o limiti di banda? (sul sito in 5G da una velocità massima di 855mb) Grazie mille!
handymenny AngeM Cosa succede se non ricarico la sim? Sapevo che dopo 6 mesi l'offerta decade e 12 mesi la sim viene sospesa. Come ti hanno detto sopra l'offerta non scade mai e per ora (sembra) nemmeno le SIM. Da contratto però hanno la facoltà di disattivarti la SIM dopo 12 mesi dall'ultima ricarica
NicoInve Ciao, la sim iliad scade dopo 12 mesi, l’offerta non decade mai. appena ricarichi riparte subito l’offerta pagando il costo del rinnovo della promozione attiva. non ci sono limitazioni di banda
AngeM Okay perfetto, grazie mille! Se faccio il "contratto" ad uno di quei "totem" iliad la sim mi viene consegnata subito? Inoltre se un giorno deciderei di non utilizzare più la sim, basta non ricaricarla, giusto?