matteoc AndreaContu Ciao, abbiamo creato un nuova discussione perché quella in cui hai scritto era vecchia. Puoi spiegare più nel dettaglio la problematica? Con le informazioni attuali è impossibile aiutarti.
AndreaContu Ciao, Grazie innanzitutto. A me dopo un giorno più o meno, le spie della linea e Internet rimangono invariate. Con il wifi mi dice che non c'è linea, ma via ethernet la linea c'è..
AndreaContu Si..ma poi fa di nuovo lo stesso scherzo. Ho provato anche a cambiar i canali e divider i ssid ma nulla. Rimane acceso, ma non mi da connessione
giuse56 AndreaContu Strano... Non riesce a prendere l'ip forse? Boh, quella vodafone station da quanto ne so non ha mai funzionato tanto bene. Può darsi che sia un problema di firmware non aggiornato che da problemi oppure hardware difettoso. Da quanto tempo hai la Vodafone station? E da quanto tempo si sono presentati i problemi? Nel dubbio proverei a contattare Vodafone al 190 per vedere se possono fare qualcosa
AndreaContu 3 mesi, mi hanno cambiato la station, l antenna Nokia e poe, infatti ora ho l impianto doppio, e voglio provar a metter una scheda wind nell antenna, vediamo se riesco a reperir le pass di accesso alla Nokia 4g17a