Leonida60 Ciao a tutti . Dopo aver risolto le problematiche della spia rossa sul router Vodafone Wifi 6 Station vi sarei grato sapere a cosa serve Vodafone connect USB Speed 6 K5161-H che ho trovato nella scatola già con Sim Vodafone inserita . Chi me l'ha venduta dice di non saperne nulla anche lei l'ha trovata nella scatola e mai usata . Grazie a chi mi risponde
mango Leonida60 Giusto ieri sera mi stavo informando per comprarne una/ La internet key è una linea di backup sulla rete 4G, in caso che la linea fissa vada offline per qualsiasi ragione tu, in teoria, dovresti avere comunque connessione grazie alla chiavetta. Link al servizio http://www.vodafone.it/eshop/contenuti/fibra/vodafone-sempre-connessi.html
NicoInve in caso vada via la linea principale interviene quella chiavetta in 4G, occhio, hai 1GB e poi vai a consumo. Se hai problematiche sulla linea tipo fibercut o problemi riscontrati da vf, ti abiliteranno all’uso illimitato della chiavetta fino a risoluzione del problema (prima dovrai averne conferma)
Leonida60 Bene grazie per le risposte ma mi sa che non me ne faccio niente dato che quando vado a configurarla mi chiede il PIN che purtroppo non ho e non la trova neanche la tipa che me l'ho ha venduto .Domani faccio un tentativo al negozio Vodafone se mi cambiano la SIM .Nel caso riuscissi a farmela cambiare e conveniente metterci dentro la Pennetta anche una SD ? Grazie ancora