MentalBreach
andreagdipaolo
Salve, innanzitutto ti ringrazio perché tu e altri ragazzi siete molto competenti e mi aiutate, al contrario dei vari call centre che sono inutili.
Allora. No, non lo sapevo.
Quindi oltre very mobile, anche tutti gli altri operatori virtuali di windtre subiscono la disconnessione? Anche Spusu?
Ho visto la mappa. Peccato perché windtre era discreto come ping.
Ho inviato una pec a windtre chiedendo se è possibile dare un occhiata alla cella del 3g, ma probabilmente se ne fregano e non mi aiutano. Hanno Appena aperto la pratica dicono, ma sono poco fiducioso.
È un mistero il fatto che con fastweb quella cella 3g aveva un ping perfetto, ma con windtre, che è il proprietario, no. Mistero, mistero.
Posso chiedervi una cosa?
Tim, vodafone e iliad fanno le disconnessioni ogni quattro ore anche loro o è solo windtre?
Poi un altra cosa...vodafone sembra vicino al mio palazzo, quindi forse mi prendo una sim .ho, secondo voi se prendessi direttamente sim vodafone avrei un ping migliore rispetto ad .ho, dato che vodafone è il proprietario ed .ho è solo un virtuale?
Non ho linea fissa al momento, sono costretto a stare così per qualche tempo. Non gioco cinque ore ma becco sempre la disconnessione ed inoltre mi viene il nervosismo sapere che la connessione viene staccata, anche quando navigo o faccio cose importanti.
Fatemi sapere per piacere, grazie.