MarcoBrossa Qui mi da attivabile ma dal sito tim no è ancora fr.. bah vedremo tra quanto si potrà attivare tutto
Neo85 MarcoBrossa che strano, da voi i lavori sul arlo son terminati? A me da ancora in attivazione, però di lavori non ne ho più visti da parecchio ormai, non saprei proprio 🙄
JacopoGiubilato Neo85 il tuo armadio é stato attivato oggi, il tuo civico dovrebbe essere attivabile in settimana MarcoBrossa lí ti dà attivabile penso perché puoi richiedere il contratto preventivamente, se guardi il pallino é ancora giallo Non so se hanno attivato il tuo armadio, appena il sito fibercop esce dalla manutenzione ti so dire
Neo85 JacopoGiubilato Wow che grande notizia!! 😀😀😀 Grazie mille per l'info, tengo d'occhio e in settimana provo a sentire Lorenzo allora 🤩
JacopoGiubilato Neo85 I civici di via giotto risultano "connessi" su fibercop. Non ti resta che attendere la vendibilità. Se è come per martellago in settimana dovresti essere vendibile.
Neo85 JacopoGiubilato ottimo, si confermo mi è arrivata anche l’email da FiberCop della fine dei lavori 😃 Adesso devo controllare il sito della Tim per vedere quando posso attivare? O c’è un altro modo più automatico?
Neo85 JacopoGiubilato Ancora nulla dal sito TIM, vale la pena sentire @LoreBlack per una verifica o è solo tempo perso finchè il sito non da vendibilità?
JacopoGiubilato Neo85 se la vendibilità non si sblocca devi aspettare 60gg da quando hanno montato il pte per chiedere a lore Ma sono abbastanza sicuro che entro fine mese la vendibilità sarà sbloccata Strano però, da me il giorno dopo era già tutto vendibile
Neo85 JacopoGiubilato Intendi il PTE nel armadio del palazzo? Quello son venuti a installarlo e cablato il giorno 16 marzo, con i tempi dovremo esserci, se dici attendo ancora un po' prima di sentire se ci son problemi con l'attivazione, pensavo anch'io che una volta connesso su fibercop fosse questione di pochi giorni :S
Neo85 JacopoGiubilato Capito, dai vediamo se in settimana o comunque entro fine mese qualcosa si muove allora 👍
Neo85 JacopoGiubilato Purtroppo no, il tecnico è venuto e ha visto che la verticale dove passa il cavo è interna agli appartamenti e devo accordarmi per trovare un giorno/ora che ci siamo tutti per fare l'intervento. Ho già fissato il prossimo appuntamento, spero ci siano tutti come concordato e non ci siano altri problemi stavolta 🙂
JacopoGiubilato Neo85 la verticale dove passa il cavo è interna agli appartamenti Ma come😅 Chi cavolo ha progettato l'impianto del condomino?🤣 In pratica per arrivare da te devono passare dentro casa degli altri?
MarcoBrossa Neo85 😭 #maiunagioia ma che palle.. non ci voleva proprio. Passare per altri appartamenti con propi fili/cavi è sempre una rottura..
Neo85 JacopoGiubilato esattamente, puoi immaginare l’incazzatura simonebortolin mi puoi spiegare? cosa dovrei dire al tecnico? grazie
simonebortolin Neo85 di fare la predisposizione per altre attivazioni. Perché altrimenti sarà impossibile fare altre attivazioni in questo stato 👀👀
Neo85 simonebortolin capito, proverò a dirglielo, se non ci sono impedimenti sul numero di cavi che si possono passare (visto che devono passare tutti per di la) gli chiederò di passarne 2 (o addirittura 3? 👀)