• FTTHTIM
  • FTTH Fibercop Maerne di Martellago (Venezia)

Neo85 in teoria il prossimo dovrebbe essere il 7

il cantiere sull'armadio 7 di Via Fornace a Martellago è uscito il 21 febbraio. Quello dell'armadio 6 mai uscito...
A meno che non ti riferisci a Maerne, ma in quel caso non c'entra il CSV, la centrale di Maerne è diversa (04100I per MAERNE, 04100H per MARTELLAGO)

• Neo85 ha risposto a questo messaggio
  • Neo85 ha messo mi piace.

mito94 Si mi riferisco a Maerne, capito, grazie mille!

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Neo85 A Maerne lunedì 4 aprile è stato aperto il cantiere (da mappa fibercop) presso l'armadio 8 di via Frassinelli. Oggi invece nel csv è stato pianificato un nuovo CRO per Martellago, più tardi vedremo quale.

6 giorni dopo

Stanno montando il quarto arlo in zona dopo le scuole medie fronte parcheggio..

Neo85 ah boh han smesso di fare lavori pure da me e si son spostati tutti li a metà di via manzoni.. non so come funzioni il loro piano lavorativo😅

MarcoBrossa Sarebbe bello saperlo 😄
          Vedo che hanno diverse squadre per i vari lavori che devono fare, tipo quelli che scavano e passano tubi, quelli che tirano i cavi di fibra, quelli che fanno i giunti e lavorano nell'ONU, ecc
          Probabilmente si coordinano per portar avanti più cose contemporaneamente e far lavorare tutti in base alle disponibilità.

PS. se qualcuno ha novità sull'attivazione dell'ONU numero 07 a Maerne ormai ci siamo con i canonici 30 giorni da quando son venuti a installare il PTE nel condominio 🙂

7 giorni dopo

Neo85 ma in quanti lavorano da voi? Perchè qui a vigonza in 2 mesi hanno messo 2 armadi

leofra95 da noi ho contato per ora 3 squadre.. e viaggiano anche parecchio spediti a quanto vedo.

leofra95 qui in 15 giorni 3 arlo e comunque le altre squadre stanno continuando spedite infatti oggi erano a lavoro sulla mia chiostrina che penso abbiano finito visto che han attaccato anche tutti gli adesivi tim e fibercop all esterno

Neo85 cavolo gia 5.. stiam quasi per battere martellago😅🤣🤣🤣

MarcoBrossa qua da noi stanno scavando un sacco, trincee e minitrincee a gogó

9 giorni dopo

Neo85 quindi news per la tua zona? Attivabile? Qui ormai stan quasi terminando è da un po di giorni che ci sono giuntisti nell arlo

MarcoBrossa Purtroppo qua ancora nessuna novità, ormai lavori non se ne vedono da un pezzo, attendo la vendibilità magari con l'inizio di maggio si muoverà qualcosa 😅

Neo85 Penso che in una/due settimane ti attivino, planetel dà via giotto già per aprile.

JacopoGiubilato Stamattina ho controllato su planetel se con il cambio di mese fosse cambiato qualcosa, ma è sparita la parte di FTTH in attivazione (per aprile) e da solo FTTC attivabile 🙄 Torniamo indietro invece di andare avanti 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile