Ciao a tutti, oggi ho notato che la app iliadbox connect per Android è impazzita. Non la aprivo da 2 o 3 giorni, anche perché effettivamente non la trovo granché utile, comunque tappando sulla box precedentemente aggiunta usciva costantemente "si è verificato un errore, riprovare". Ho provato a disassociare del tutto il router dall'app per riaggiungerlo ma niente, anche lì continua a darmi lo stesso messaggio quando dovrebbe apparire la richiesta sul display della box, che invece non mostra nulla.

Cancellati dati e cache dell'app, reinstallata totalmente, niente al momento mi è impossibile ricollegarla al router, l'unica cosa che non ho fatto è riavviarlo, appena posso proverò anche quello.
Qualcun altro ha sperimentato problemi con la app?

ag23900 ha aggiunto il tag FTTH .

Problema rientrato dopo reboot del router, certo non il massimo ma meglio di niente...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile