• FTTHTIM
  • Passaggio a FTTH TIM: domande

ciao, dopo sei pietosi anni di FTTC Vodafone (armadio di fronte a casa e aggancio a 40/5) vorrei finalmente passare a FTTH TIM Fibra Premium 1000/300 (modem incluso, sfruttando 5€/mese di sconto per il primo anno attraverso l’offerta “invita un amico“, pagano quindi 24,5 per i primi 12 mesi).

Quanto tempo ci vuole dalla sottoscrizione del contratto all’attivazione della linea?

Sono sceso in locale tecnico e c’è giò l’accrocchio (ROE?). è cablato in ingresso ma non esce niente verso i piani… sarò l’unico privilegiato ad usufruire della FTTH? Qualcuno sa decifrare cosa c’è scritto sulla scatola?
Grazie!

killsapo Quanto tempo ci vuole dalla sottoscrizione del contratto all’attivazione della linea?

7-10 giorni e la linea è attiva.
    Se vuoi puoi sottoscrivere anche con me, tuttavia io non posso applicare il porta un amico che vedi sul sito, ovvero 5€ x 12 mesi.
    Ma ti posso applicare la stessa quantità di sconto, ovvero 60€, sulle prime due fatture. 30€ per fattura.

killsapo Qualcuno sa decifrare cosa c’è scritto sulla scatola?

É indicato il numero dell'armadio "arlo" e le quartine di riferimento

killsapo arò l’unico privilegiato ad usufruire della FTTH?

Tutti la possono usare...

killsapo Qualcuno sa decifrare cosa c’è scritto sulla scatola?

Acl centrale 0021A
    Arlo 22
    Quartine a 55 a 57 (4x6 = 12 fibre ottiche)

killsapo ma non esce niente verso i piani…

normale lo faranno in fase di installazione

killsapo non esce niente verso i piani

I cavi verso gli appartamenti vengono posati a chi fa richiesta del servizio

grazie a tutti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile