beastlukas Trattasi di seconda casa, in campagna, comune di Collevecchio (RI).
Per tutti gli altri, per correttezza devo dire che nel frattempo ho scoperto che, pochi minuti prima di ricevere la comunicazione via email, Aruba ha provato a contattare mio padre sul cellulare - in fase di sottoscrizione ho fornito il suo numero in quanto intestatario della linea telefono di cui abbiamo chiesto migrazione del numero, e perche' agli appuntamenti con OF sara' presente lui. Purtroppo mio padre non ha sentito il telefono squillare in quanto il quel momento si trovava sull'autobus e quando gli ho chiesto se avesse ricevuto chiamate, inizialmente mi ha detto di no e solo dopo ha notato la chiamata persa.
Confermo che non abbiamo mai visto, ne' sentito, nessuno ne' di OF ne' di Aruba prima d'ora per organizzare il primo sopralluogo.
Domani cercheremo di contattare di nuovo Aruba per avere dettagli, ma devo dire che nel frattempo sono alquanto perplesso riguardo il modo in cui Aruba sta trattando la pratica e il livello di comunicazione. Spero sia solo un episodio sfortunato.