Dall'ultimo aggiornamento del firmware della Power Station (XS_3.9.00.05) e dell'aggiunta di alcune funzioni (non ancora utilizzabili) IPv6 adesso alcuni indirizzi non vengono risolti (ERR_CONNECTION_TIMED_OUT) perché, per qualche motivo, provano in automatico (mia supposizione) a collegarsi via IPv6 che, come ho già detto, non è ancora in funzione. Uno di questi siti è 1fichier.com (a volte va, a volte no) ed un altro è NSFW che quindi non menzionerò. Leggendo in giro alcuni hanno risolto semplicemente impostando (lato router o lato pc) il DNS IPv6 di Google. Purtroppo per me non ha funzionato: Ho provato sia a mettere (come già era) il dns sicuro su manuale nella Station e messo i DNS di Google manualmente sul mio pc, sia a impostarli per tutti i dispositivi dal router stesso, sia ad impostarli sia lato router che lato scheda di rete, sia a disabilitare la parte IPv6 del tutto sulla mia scheda di rete. Nada, alcuni indirizzi continuano a voler andare in IPv6. Con una VPN tutto funziona alla perfezione. Qualcuno ha soluzioni? Perché Vodafone "implementa" una cosa del genere nonostante non sia ancora in funzione?