Ho fatto una pazzia che mi ero ripromesso di non fare mai nella mia vita...ho accettato una proposta telefonica del 159... Ho una Absolute FTTC a 22.99€ al mese che, dal 1° settembre, verrà aumentata di 2€.
Ho chiamato, per curiosità, fingendo di chiedere a cosa servisse il codice migrazione (lol) e l'operatrice mi ha detto che poteva cambiare offerta verso una equivalente a 14,99€ al mese per 12 mesi, che poi passa a 19,99€ al mese. Stesso bundle (connessione+chiamate illimitate, tra l'altro non solo nazionali ma anche verso fissi di Zona 1). Mi ha stra-assicurato che sia senza vincoli e ho deciso di rischiare, non ho cercato alcuna info ed ho accettato e basta! Sono pazzo 😆
Però l'offerta sembra esistere davvero, dovrebbe essere la seconda di questa pagina:
https://www.mondomobileweb.it/216880-windtre-fibra-14-99-euro-mese-15-settembre-2021-promo-alcuni-gia-clienti/
Qualcun altro che l'abbia già attivata?
SPERO DI NON PENTIRMENE
EDIT: il nome dell'offerta nell'area clienti è già cambiato in "Internet200 in FTTC". Devo preoccuparmi? Però non c'è alcuna voce relativa al modem. Di solito, nelle opzioni compare qualche indicazione se c'è il modem abbinato, tipo una opzione aggiuntiva?