Ciao a tutti. Ho una fibra Fttc 100/20 mega con Tim router Technicolor TG789 vac V2. Ho scaricato Utorrent e ho il seguente problema come da immagine allegata ovvero test velocità fallita e porta non aperta. Mi potreste gentilmente dire come devo fare per configurarlo? Grazie

• Rekko ha risposto a questo messaggio

attiva semplicemente l'upnp nel modem

fabio1999ita Grazie ho abilitato l'Upnp come hai detto e il problema della porta l'ho risolto. Resta il problema del test della velocità mi dà sempre la X rossa. Poi come località mi dà solo Milano (tra l'altro non abito a Milano). Come potrei fare per fare andare a buon fine il test della velocità? Ancora non ho provato a scaricare nulla. Grazie

RiccardoShakur Ancora non ho provato a scaricare nulla

Non uso quell'applicazione da diversi anni, però non mi preoccuperei. Prova a scaricare qualcosa e vedi come va 😆

RiccardoShakur Ho scaricato Utorrent

Consiglierei un altro client per i torrent,Utorrent è uno scam.
        Prova con qBitorrent

Rekko Consiglierei un altro client per i torrent,

Concordo. Io uso tixati da anni sia su win che su ubuntu con gran soddisfazione. Forse può risultare giusto un po' ostico all'inizio.

Rekko Utorrent è uno scam.

Se si disattiva tutta la pubblicità diventa un client decente.

Anche se, dopo anni di utilizzo, ho fatto anche io il salto a qBittorrent.

RiccardoShakur se la porta è aperta tranquillo che funzionano i download, in piu' lo speedtest non dovrebbe richiedere porte aperte
          comunque non lo uso da un sacco di anni utorrent e non ho mai provato quel test li, consiglio anche io di passare a qbittorret (è open source e niente pubblicità)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile