Vorrei raccontare la mia esperienza con l'attivazione fibra di Iliad. Il 25 gennaio, dopo la presentazione dell'offerta, senza nemmeno sondare e informarmi della reale qualità della connessione Iliad, ho sottoscritto il contratto, volevo migrate da skywifi ad Iliad (sarei stato un folle). Ad oggi 6 marzo i problemi riscontrati sono stati infiniti. Per farla breve hanno avuto in problema al sistema in fase di attivazione e il mio contratto risulta freezzato in uno stato anomalo. Nessun soluzione proposta, il call center che risponde incapace di rispondere, un organizzazione pessima sotto tutti i punti di vista. Ho mandato 3 PEC per richiedere il rimborso dei 39.99 euro da me pagati come contributo attivazione e non ho ricevuto nessuna risposta, al call center non sanno cosa risponderemi, una gestione scandalosa. In tutto questo "ogni impedimento è giovamento", il mio vicino di casa è riuscito ad attivare la fibra di Iliad e si è ritrovato nei guai. Ping di 80/100 ma, dazn e sky (con fibra) che non funziona, velocità 300/400 Mbit non di più, senza parlare della "divisione" della banda per porte e il wifi scandaloso. Iliad ha davvero toppato alla grande, si è tanto atteso per poi avere una gestione ed una connessione di scarsa qualità. Anche sul prezzo potrei dire la mia ma evito