anpi [cancellato] nsiamai! sono con sky da febbraio 2021, a parte il prezzo non più competitivo ora, non lo cambierei nemmeno con due fustini di un altro detersivo! (per i giovani del gruppo, era una pubblicità di tanti tanti anni fa...)
x7l7j8cc Idem anche a me... Da qualche giorno di notte, lo Sky Hub si riavvia e mi manda in tilt il Server di Casa XD La mia attuale versione Firmware dello Sky Hub è SR203_5.0p1s2_PROD_sey . Ho anche notato che, nelle impostazioni avanzate di appskywifi (su pc) è comparsa una nuova opzione per delle impostazioni del wifi 2.4 e 5ghz...
Marclem Stesso problema, si è riavviato e dunque disconnesso anche oggi 8 Marzo, all'1:10; terminata l'accensione dopo circa 1-2 minuti si è riavviato una seconda volta. Pensavo si disconnettesse sempre alla stessa ora ma non è così perchè, ad esempio, a me ieri la disconnessione è capitata verso le 3; però mi sembra di capire che sia sempre di notte.
EmilioCapuano Anche a me si è scollegato ora (1:59) e anche a mezzanotte e mezza. Sullo Sky Hub non noto nulla di diverso però.
gnntt Ieri ho chiamato l'assistenza Sky, mi hanno fatto fare il reset del Router. Questa notte non si è riavviato. speriamo bene
tsukathebest Il reset gnntt il reset come l’hai fatto? Da pagina browser, app o premendo il magico bottoncino?
Kazuma Dalle 3.00 di notte che la connessione va lenta oppure si blocca. Anche io ho il firmware SR203_5.0p1s2_PROD_sey Spero risolvano presto questo, dovevo finire un lavoro urgente e ora mi tocca rimandare il tutto.
Osbosmo Ieri sera ho fatto "reset" dalla pagina web di management dello SKY Hub. Stanotte nessun riavvio. Grazie per la condivisione.
tsukathebest Stanotte nessun riavvio nemmeno a me, senza aver dovuto resettate, speriamo abbiano finito con la diffusione degli aggiornamenti
federicof EmilioCapuano pardon, visto solo ora il tag. Mi confermate se il problema è ancora presente ... oppure se non è + capitato?
EmilioCapuano federicof Dopo il reset manuale si è riavviato una volta soltanto. Sembra reggere. Grazie del supporto anyway 🙏
Marclem Mah, a me invece le disconnessioni continuano, infatti si è appena disconnesso oggi 15/03 alle 22.15; ieri stessa cosa. L'unica cosa cambiata mi sembra l'orario, prima si disconnetteva la notte mentre adesso lo fa in serata (22:00/23:00)
MarkSword Ciao, stesso a me. Riavvio verso le 03.00/03.30. Secondo me dovrebbero almeno avvisare, ci sono persone che lavorano anche di notte.
[cancellato] MarkSword Non è una linea business e di notte tutti gli operatori fanno manutenzioni senza avvisare.....