zaizaman Ho visto che Avm sta commercializzando il nuovo modem router WiFi 6, il 7510. Visto il prezzo 120/140 EUR e le specifiche (1 LAN, 35b, 1 porta fon e solo wifi 2.4 GHz, avrebbe senso acquistarlo? 🤔
x_term zaizaman secondo me stavolta AVM ha davvero rasentato il ridicolo. A quel prezzo un router che manco ha la 5GHz può essere solo quello, ridicolo.
giuse56 zaizaman Secondo me no, ma guardalo poi.. come si fa a comprare un router così... Non ha porte Ethernet, solo 1 per collegarci l'ONT, ha solo 1 porta per il telefono analogico. E in più il wifi non è all'altezza
Lordstyle zaizaman Un router completamente senza senso, rimanendo su AVN a 159€ prendi un 7530AX che vale 10 volte un 7510.
cristopher99 zaizaman Visto il prezzo 120/140 EUR e le specifiche (1 LAN, 35b, 1 porta fon e solo wifi 2.4 GHz, avrebbe senso acquistarlo? No Tra l'altro su amazon viene pubblicizzato "ideale come centrale mesh", lol
zaizaman x_term infatti, non ho voluto usare il termine "ridicolo". Davvero strana scelta commerciale. @giuse56 sinceramente, non ho capito di preciso se l' unica porta LAN sia anche Wan.
tris_tm sarà pur ridicolo, ma venderà come il pane, magari non a quel prezzo che è sicuramente destinato a scendere e a fermarsi sui 90€(se non meno).
Ludo21 zaizaman avrebbe senso acquistarlo? No, prodotto ridicolo tris_tm venderà come il pane, magari non a quel prezzo che è sicuramente destinato a scendere e a fermarsi sui 90€ Non vale neanche 90euro cristopher99 Tra l'altro su amazon viene pubblicizzato "ideale come centrale mesh" Possibilmente per quello scopo è ancora meno adatto.
giuse56 zaizaman Questo non l'ho capito nemmeno io in realtà. Perché nel testo c'è scritto LAN. Però "penso" sia abilitata pure come funzione WAN. Altrimenti è ancora più ridicolo...
Ludo21 giuse56 paradossalmente la mancanza della wan è coerente col prodotto, chi mai lo utilizzerebbe per una ftth?
Bast zaizaman A mio modestissimo parere si tratta dell'equivalente informatico delle penne lisce: uno dei prodotti più inutili che siano mai stati pensati, una cosa fatta esclusivamente per essere venduta nei supermercati.
Ludo21 Bast scusa la battuta ot, gli chef di livello usano solo pasta liscia e odiano la pasta rigata, ho visto un servizio in TV neanche io lo sapevo.
Bast Ludo21 Quindi l'acquirente tipo di questo pacco sarà uno chef di alto livello? Comunque sono certo che prima o poi qualcuno lo comprerà certo di aver fatto la scelta giusta.
Ludo21 giuse56 si ma per il prezzo e per la mancanza di porte LAN, una è troppo poco. Se costasse 50/60 euro si potrebbe prendere in considerazione per una fttc modesta.
NicoInve zaizaman si rivelerà un prodotto fallimentare tanto per cambiare, magari è la volta buona che avm si svegli fuori…