Qualcuno è riuscito in qualche modo a farsi disattivare quella stupida interfaccia per l'accesso al Fastweb Nexxt che ti richiede di premere i due pulsanti sul modem per l'accesso?

Ho provato a chiamare Fastweb spiegandogli che il modem è dall'altra parte dell'abitazione e non ho nemmeno il tempo (20 secondi) per arrivarci e mi hanno risposto che è impostato così per "motivi di sicurezza" e che in ogni modo non sarà possibile disattivare questa funzione. Forse per loro è più sicuro non controllare con cadenza eventuali accessi sul modem.

Non che io sappia.

Per fortuna, dopo aver associato gli indirizzi IP agli indirizzi MAC dentro la mia rete, non ho più eseguito alcun accesso.

Il NeXXt é uno dei modem meno "interessanti" che io abbia provato, tutto fumo e niente arrosto.

matteoc ha rimosso il tag FTTH .
  • [cancellato]

Credi che Amazon voglia che la cara Alexa finisca in qualche posto dove non può farsi gli affari altrui? Per la sicurezza bastava 2FA con OTP...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile