Una Epson EcoTank con serbatoi di inchiostro no?
Ho una inkjet soho Epson da una decina di anni (purtroppo non a serbatoi, allora erano appena uscite e costavano un occhio) e sinceramente mai avuto un singolo problema, mentre con la precedente HP effettivamente ogni tanto si inchiodavano gli ugelli, finché non ho dovuto rottamarla (ero arrivato a smontare il gruppo testine e spruzzare alcool con una siringa testina per testina).
Tra l'altro penso sia proprio la tecnologia di getto piezoelettrica di Epson molto più affidabile di quella a calore di HP e se in 10 anni non ha dato problemi la mia, che è una delle primissime uscite con testine Precision Core, figurarsi ora che la tecnologia è bella che rodata.
Poi con stampe frequenti penso che nessuna inkjet soffra.
Coi serbatoi, visto il costo del mero inchiostro, i costi di stampa penso siano enormemente più bassi anche delle laser, oltre ad azzerare rifiuti che comunque vanno smaltiti in un certo modo.
Altrimenti, lato laser, HP dovrebbe offrire qualcosa di simile, con toner integrati ricaricabili, ma mi sembra più una trovata di marketing che altro (rimane il rifiuto della siringona di toner che si crea ad ogni ricarica, mentre per le Epson una boccetta di inchiostro può durare svariate ricariche).
Se ti interessa, cerca qualche Epson EcoTank della serie WorkForce, che è quella soho, dovrebbero avere tutto quello che cerchi, compreso il wifi direct.