[cancellato] Salve io ho un contratto vodafone iperfibra family, volevo sapere se vista la rimodulazione di vodafone prevista per luglio/agosto la mia offerta rientra in essa per disdire gratuitamente. Se sì i costi di disattivazione, penali e migrazioni quanto sono? p.s sono cliente meno di 2 anni..
Malefiko [cancellato] se è previsto un aumento dovrebbe esserci comunicazione nella bolletta. Non resta che leggerla per capire se sarai rimodulato o meno. Nel caso in cui sia prevista la rimodulazione dovrai fare disdetta appellandoti al decreto 70 comma 4 del codice delle telecomunicazioni. Questo non ti farà pagare alcuna penale, solo i normali costi di disdetta.
AdrianoCariati Anchio non so che fare attivata a luglio 2017 la fibra prima ero sempre con vodafone ma senza fibra e pago 40 euro al mese con sim dati da 2 gb al mese , ma la rimodulazione di vodafone in cosa consiste ? Cmq e bello vedere come trattano i vecchi clienti...
[cancellato] AdrianoCariati la rimodulazione consiste che vodafone aumenta il costo della tua offerta se queste condizioni non ti vanno bene puoi recedere gratuitamente senza penali. Appena ti arriva la bolletta controlla bene in fondo se c è la postilla delle modifiche contrattuali.
[cancellato] Malefiko arrivata oggi la stangata della bolletta, si è presente la postilla che il mio contratto sarà rimodulato.. volevo passare a tim connect, però prima cosa dovrei fare inviare la raccomandata con appunto specificato modifica contrattuale e poi chiamare tim per la portabilità?
Malefiko [cancellato] Esatto, prima mandi raccomandata chiedendo recesso dal contratto citando la modifica unilaterale contrattuale e il decreto che ti dicevo con conseguente migrazione ad altro operatore. Una volta che Vodafone ti da il via libera, fai richiesta a TIM.
Hadx [cancellato] volevo passare a tim connect Se cambi per le rimodulazioni, passare a Tim non so se sia la migliore idea. [cancellato] Non danno conferme, di solito. Consiglierei la PEC più che la raccomandata, più veloce e non c'è da aspettare per la ricevuta di ritorno.
[cancellato] Malefiko perfetto,il via libera diciamo di vodafone come potrò saperlo mi chiameranno? p.s. pensavo di inviare raccomandata con ricevuta di ritorno..
[cancellato] Hadx passo a tim perchè adesso c'è anche l offerta di 20 euro al mese per 1 anno poi 30, visto anche che il mio cabinet è stato aggiornato a 200 mega ed è proprietà tim. Con vodafone ho una 40 mega effettiva e pago piu di 100 euro ogni bimestre... rinuncio alle chiamate col telefono di casa che non viene praticamente piu usato..
asessa Attento che se hai rate attivazione/modem quelle sembra le devi cmq pagare (in unica soluzione o sempre rateizzate). Anche io sono vodafone, aumento di circa 3€ al mese, però arrivo a 32, sempre sotto i concorrenti (un po tutti hanno aumentato). Aspetto FTTH per migrare
[cancellato] asessa il modem vodafone station lo riporto indietro al negozio cosi avevo letto visto che sono cliente meno di 2 anni. per le rate di attivazione so già che mi arriveranno ma mi rivolgerò al corecom della mia regione visto che secondo agcom non sono dovute. correggetemi se dico una cavolata... la ftth da me non arriverà mai XD
Hadx [cancellato] anche che il mio cabinet è stato aggiornato a 200 mega ed è proprietà tim Il passaggio al 35b contribuirà sicuramente ad un miglioramento se attualmente sei in 17a, tuttavia non pensare che avere una linea con Tim significhi avere una velocità più alta. Tutti gli operatori in VULA ti offriranno la medesima velocità, in tutto coincidente con quella offerta di Tim. Personalmente ti consiglio di controllare l'eventuale copertura di Tiscali se vuoi spendere meno e assicurarti di non avere rimodulazioni in futuro.
GirolamoMariaNasonte [cancellato] buongiorno, in riferimento alla tua segnalazione circa i costi di attivazione Vodafone , hai avuto risposta . Lo chiedo perché mi hanno fatto pagare 355.00 euro di disattivazione , per un problema loro di fibra virtuale. grazie aspetto risposto . ciao
od1n0 GirolamoMariaNasonte 355 euro ? scusa ma a che titolo ti hanno chiseto 355 euro?quali ernao le varie voci?
FabioDarconte Buongiorno sapete dove posso trovare il modulo per recesso disattivazione della linea fissa FTTC di Vodafone? Grazie