Stavo verificando, per conto di un parente, la copertura sul sito TIM Business (dato che sarebbe interessato ad usufruire del voucher internet governativo) per vedere quali offerte fossero disponibili, pur essendo certo della presenza della FTTC.
Oltre alla FTTC fino a 200 Mbps mi viene proposta più in basso l'offerta Suprema Business con il messaggio "La tua abitazione è raggiunta anche da SUPREMA BUSINESS" con un tasto Scopri che rimanda al seguente link. (alla fine del link veniva aggiunto l'indirizzo, che ho rimosso)
Sembra che l'offerta sia disponibile solo su architettura FTTH ("fino a 2,5 Giga") come anche mostrato dalla trasparenza tariffaria.
Sicuramente l'offerta è recentissima perchè la versione del documento è la numero 1 del 01-03-2021
Aggiungo qualche altro dettaglio sull'indirizzo, sono in fascia 0, cabinet a 170/180m e centrale a 800
Ho provato con un altro indirizzo in un altro comune e mi viene proposta anche lì la Suprema Business, l'indirizzo è in fascia 1.
In entrambi gli indirizzi non c'è nessuna traccia di FTTH ma entrambi rientrano nel piano di Fibercop per gli anni 2025 e 2026.
Chiedo, quindi, a @LoreBlack , se può darmi qualche informazione in più fornendogli l'indirizzo in privato o se si tratta solamente di un errore.