- Modificato
Buonasera... Timbox ultimo modello, app Dazn... Almeno una volta a settimana bisogna rimettere credenziali.... Come risolvo? Mio padre abita a 25 km... Non ė capace a smanettare... Qualcuno ha risolto?
Buonasera... Timbox ultimo modello, app Dazn... Almeno una volta a settimana bisogna rimettere credenziali.... Come risolvo? Mio padre abita a 25 km... Non ė capace a smanettare... Qualcuno ha risolto?
FABZILLA ciao anche a me lo facevo fino a 2 mesi fa, poi non l'ha più fatto, adesso sono 2 mesi che non me lo richiede più, non ho mai capito se il problema e di dazn o tim, comunque penso che ho risolto facendo aggiornamento altre soluzioni non mi vengono in mente
[cancellato] il timbox e app dazn...sono aggiornate...è inconcepibile dover sempre rimettere le credenziali.....
Mio padre ha l'abbonamento e riscontra questo problema sul cellulare, sullo Xiaomi Mi Box 3 e su Smart TV Samsung (quindi Tizen) penso tutte le volte che si aggiorna l'app quindi è proprio un problema di DAZN
T0nioz pensavo fosse un problema del tim box che chiedeva in continuazione le credenziale per vedere se effettivamente sei tu, invece e dazn allora che forza di chiedere le credenziali, io per fortuna sono quasi 2 mesi che non me lo chiede più
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it