mi consigliate una sim per l'antifurto senza costi fissi?

• lebrone ha risposto a questo messaggio

Se vuoi una SIM a consumo, dai un'occhiata a PosteMobile Unica New. L'ho sottoscritta ad un parente anziano, come linea telefonica di riserva in caso di problemi sulla linea fissa.

Altre SIM a consumo sono quelle di CoopVoce (scegli un piano mensile e poi passi ad uno dei due piani a consumo) e quelle Very Mobile (scegli un piano mensile e passi al piano Very Basic).

Altrimenti, per l'IoT ci sono Things Mobile e ho. Mobile con il piano ho. Things; ma sono piani con un costo fisso mensile.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

MentalBreach Se vuoi una SIM a consumo, dai un'occhiata a PosteMobile Unica New. L'ho sottoscritta ad un parente anziano, come linea telefonica di riserva in caso di problemi sulla linea fissa.

Se ha una SIM da migrare, mi pare che possa optare anche per "6xTutti", sempre di Poste Mobile, invece su rete Wind3 ad un costo simile a Unica New (15 euro), ci sarebbe pure Spusu Mini (20 euro) che ha una tariffa chiamate / sms di 4 centesimi.

francesco2022 Per esperienza personale, guarda che il tuo impianto supporti tutti gli operatori, io all'inizio avevo coop voce poi in seguito ad un aggiornamento firmware non funzionava più e sono dovuto passare a vodafone (ha una sim apposto per la domotica che paghi 2 euro al mese e hai sms e internet)

Spusu mini ha tutto a consumo. Ogni unità di traffico (minuto/SMS/MB) costa 4 cent.
      Altrimenti Fastweb Mobile a Consumo: 5 cent per minuto e per SMS e 90 cent per MB (se non ricordo male).

Entrambe possono essere gestite da web e ricaricate con PayPal.

Vi preciso che mi occorre solo la parte voce e possibilmente che funzioni in 2G

Io ho messo una sim tiscali 2 euro al mese con 1gb di dati

francesco2022 In 2G funzionano tutti i gestori… Spusu su W3, Fastweb su TIM e Poste su Vodafone sono i miei consigli di SIM a consumo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile