Salve volevo aprire un nuovo thread, in merito all'assistenza tecnica degli operatori in caso di guasti, ognuno porta la sua, inizio io ho come operatore TIM, la cosa che mi sconvolge di TIM è un'assistenza tecnica da paura almeno parlo della mia esperienza, in caso di guasto prima ci volevano 3/4 giorni, adesso noto mi è già capito diverse volte, in neanche 3h intervengono e riparano il guasto, una volta addiruttura sono venuti di domenica(io sono rimasti sconvolto non sapevo i tecnici lavoressero di domenica) per dirvi erano diversi giorni, che avevo diversi problemi sulla linea, il tecnico ha impiegato diverse ore andando sulla centrale al cabinet e indivuando dov'era il problema adesso sono 20 giorni, che non ho più disconessione, purtroppo il punto debole di TIM è l'assistenza commerciale/amministrativa che se imbecchi in quel problema non sono così celeri anzi tutt'altro, volevo capire questo tipo di assistenza tecnica celere è normalità anche con gli altri operatori o sono io l'eccezione?