AngeM Sai per caso come si comportano i prodotti Zyxel in generale? Io non li ho mai provati.
Gli Zyxel in generale sono prodotti discreti, validi per la loro fascia di prezzo (tra l'altro, molti router degli ISP italiani sono Zyxel), ed in alcuni ambiti (vedi CPE LTE / 5G, o AP "cloud") vanno senz'altro molto bene.
Insomma, come capacità tecnica sanno fare le cose (lo dimostra la loro attività come OEM).
Tra l'altro, se li prendi su Amazon, "pentirtene" eventualmente non ha costi.
AngeM Ho uno switch unmanaged tplink e uno netgear che sono sempre andati benissimo
Uso alcuni GS105PEv2, e fanno quello che ti serve. Per il resto, senza infamia e senza lode, non ho pecche particolari da rilevare. Idem i TP-Link, sono prodotti generalmente onesti.
Ecco, magari i Netgear spesso sono un po' overpriced (parlo in generale: Netgear viene da un nome storico del networking, un po' come Cisco -> Linksys, ed hanno sempre mantenuto, coltivato quest'aura "pro", o aria di superiorità direbbero altri).
lollapalooza Quelli a 5 porte non supportano bandwidth control.
E' linkata proprio la pagina esatta, perché l'ho letta. 😉
Il 5 porte costa 22, l'8 porte costa 30, sono sulla stessa pagina su Amazon: altri prodotti sotto i 30 euro nuovi non ne conosco.